Cerca
0

Condizioni di vendita

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia, isole comprese, e sono gratuite per  importi superiori a 100,00 euro.  
L’ordine, salvo esaurimento scorte, viene consegnato entro 3/5 giorni lavorativi successivi al pagamento. L’assicurazione sul furto o smarrimento degli oggetti durante la consegna è a nostro carico, quindi l’acquirente non corre alcun rischio. Per monitorare i movimenti della spedizione, comunicheremo il numero di tracking disponibile sul sito del Corriere impiegato. E’ sufficiente collegarsi e inserire il codice della spedizione che avrete ricevuto tramite e-mail. In caso di furto o smarrimento ci impegniamo a rinviare la merce nel minor tempo possibile. Nel caso lo stesso articolo non fosse più disponibile verrà effettuato un rimborso pari alla spesa effettuata. 

Reso e Diritto di recesso

Il cliente che non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto fatto può avvalersi del diritto di recesso ai sensi della vigente normativa in materia di vendite a distanza, in particolare del Dlgs 21 del 2014 (codice del consumo) e potrà effettuare il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una e-mail con il numero d’ordine a info@gallinari.it specificando il motivo del reso ed attendere conferma prima di procedere alla spedizione.

Il reso, a carico dell’acquirente, sarà accettato solo se in perfette condizioni come quando è stato spedito, perciò non usato e con la stessa confezione completa in tutte le sue parti, compreso lo scontrino fiscale.  L’acquirente dovrà provvedere alla spedizione dell’oggetto tramite corriere tracciabile comunicandoci il numero di tracking.

Gallinari Gioielli non risponde di eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti della merce resa e nel caso di evidenti manomissioni del pacco al suo ricevimento come reso, lo stesso verrà respinto per dare al cliente la possibilità di rivalersi nei confronti del vettore e dar così corso alla procedura assicurativa del corriere o delle poste. Gallinari Gioielli non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furti o smarrimenti dei prodotti resi e quindi ogni rischio resta a carico del cliente.

Gallinari Gioielli respingerà qualsiasi pacco per il quale venga richiesto dal corriere o postino un qualunque corrispettivo sia di contrassegno sia di costo di spedizione, sia di spese di qualsiasi genere.

In seguito al ricevimento della merce e dopo averne verificato le caratteristiche indicate, secondo le indicazioni sopra descritte, Gallinari Gioielli provvederà alla procedura di rimborso.

Il rimborso verrà effettuato entro cinque giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce e sarà eseguito nello stesso modo nel quale è stato pagato il prodotto deducendone il costo di spedizione (€ 15,00 per le spedizioni nazionali , € 25,00 spedizioni internazionali) e le commissioni dei metodi di pagamento utilizzato.

Prodotti su misura

Al Cliente viene data la possibilità di mettere a misura il bracciale degli orologi o la misura degli anelli. In tal caso il Cliente dovrà specificare la misura del polso o del dito. In casi di Prodotti su misura, i tempi di spedizione di cui al precedente potranno essere superiori allo standard. Il diritto di recesso è ESCLUSO, ai sensi dell’articolo 55, comma 2, lettera c, del Codice del Consumo, trattandosi di Prodotti su misura. Non si accettano RESI o CAMBI di prodotti personalizzati/fatti su misura.

Accettazione ordini

Ciascun Contratto d’acquisto stipulato tra il Sito internet e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di gallinari.it

Gallinari Gioielli ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal Cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. L’accettazione di gallinari.it si ritiene tacitamente rilasciata, se non altrimenti comunicato al Cliente entro 48 ore dall’invio dell’ordine, a mezzo di un messaggio di posta elettronica inviato all’indirizzo comunicato dal Cliente.

Chiarimenti

Per qualsiasi chiarimento o problema, potete contattare direttamente Gallinari Gioielli al numero 0303752341 in orari di negozio, tramite e-mail a info@gallinari.it oppure WhatsApp 3472251797.

Cerca

Corso Martiri della Libertà 25
25122 BRESCIA
Telefono: 030 3752341
E-mail: info@gallinari.it